il futuro
è iniziato
Assistenza telefonica gratuita
Solution Care è fra le poche aziende del settore ad effettuare il servizio di assistenza telefonica gratuita. Fornire risposte tempestive per evitare il fermo macchina è un bisogno fondamentale per qualsiasi professionista, per questo Solution Care, propone l’utilizzo di questo strumento per superare piccoli intoppi nei processi di stampa. Questo consente al cliente di evitare il costo dell'intervento tecnico, ed all’azienda di ottimizzare le proprie assistenze, rendendo più celeri gli interventi, focalizzandoli sui casi in cui è indispensabile il contatto dell’operatore.
Assistenza on site
Qualora l’assistenza telefonica gratuita non sia stata sufficiente a ripristinare l’efficienza della macchina, si procederà con l’intervento on site. Avere il maggior numero possibile di informazioni sulla stampante e sulla natura del malfunzionamento è fondamentale per realizzare un preventivo accurato, preparare i prezzi di ricambio occorrenti, ed inviare il professionista Solution Care specificamente formato geograficamente più vicino. L’obiettivo di Solution Care è quello di effettuare interventi RISOLUTORI, TEMPESTIVI, MIRATI. Per ottenere questi tre obiettivi è necessario che tutte le informazioni vengano canalizzate all’interno di un modulo da inoltrare all’assistenza. Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarci di persona.
Manutenzione programmata
LA SOLUZIONE IDEALE PER ESSERE SEMPRE PRODUTTIVI AI MASSIMI LIVELLI
Al fine di mantenere la vostra attività sempre produttiva e performante abbiamo messo a punto contratti di manuntenzione programmata che prevedono visite periodiche con costi certi di manutenzione.
Solution Care propone i contratti in aggiunta ai normali servizi di assistenza, per effettuare una costante e regolare manutenzione del plotter al fine di assicurare efficienza di produzione e una maggiore qualità di stampa.
Contratti a ore
Solution care propone, alternativa al servizio di assistenza tecnica a chiamata, un contratto dove il cliente può acquistare un quantitativo di ore a prezzo scontato senza costi di trasferta. In aggiunta ai normali servizi di assistenza tecnica, per effettuare una costante e regolare manutenzione del plotter, al fine di assicurare efficienza di produzione e una maggiore qualità di stampa. L'accordo prevede:
-
"PACK 10": n° 10 (dieci) ore di assistenza/viaggio
-
"PACK 20": n° 20 (venti) ore di assistenza/viaggio
-
"PACK 40": n° 40 (quaranta) ore di assistenza/viaggio
Le ore di viaggio vengono conteggiate con partenza da:
- Area Lombardia: Cologno M.se (MI)
- Area Triveneto: Padova (PD)
- Area Emilia Romagna: Sassuolo (MO)
- Area Toscana: Calenzano (FI)
- Area Centro-Sud: Benevento (BN)
- Area Roma: Ostia (Rm)
- Sicilia: Milazzo (ME)
Profilazione colore
OTTIMIZZA I COSTI E LA QUALITA' DI STAMPA!
L'esperienza dei color specialist presenti nel team Solution Care con l'ausilio di strumenti quali XRite, Barbieri ed EFI, consente ai clienti di avvalersi di questo servizio per ottimizzare qualità e costi di stampa.
Una stampante ben calibrata permette di raggiungere il target colore immediatamente, senza inutili ricerche cromatiche e continue prove, il risparmio inchiostro è indubbiamente un altro vantaggio della calibrazione colore e non per ultima anche la resa sui supporti ne risente positivamente.
Fai la differenza! Richiedici un preventivo per una calibrazione delle tue macchine: un investimento in qualità e professionalità.
Proteggiamo il valore e la produttività delle tecnologie
Il mix di servizi erogati da SOLUTION CARE spazia a 360°
Esclusiva EFI - Assistenza tecnica certificata Canon - Epson - Esclusiva Protek - Flora Software e RIP Onyx
Installazione, assistenza ed addestramento operatori macchina - Assistenza telefonica, collegamenti remoti
Contratti a ore
Scopri le nostre offerte di contratti a ore, assistenze in tutta Italia, una solutione personalizzata: software, hardware, consulenza tecnica...
Consigli tecnici
Le nostre guide in comodo formato PDF e i nostri video, non perderti questa pagina.