Contratti a ore
Solution care propone, alternativa al servizio di assistenza tecnica a chiamata, un contratto dove il cliente può acquistare un quantitativo di ore a prezzo scontato senza costi di trasferta. In aggiunta ai normali servizi di assistenza tecnica, per effettuare una costante e regolare manutenzione del plotter, al fine di assicurare efficienza di produzione e una maggiore qualità di stampa. L'accordo prevede:
- "PACK 5": n° 5 (cinque) ore di assistenza/viaggio
- "PACK 10": n° 10 (dieci) ore di assistenza/viaggio
- "PACK 20": n° 20 (venti) ore di assistenza/viaggio
- "PACK 40": n° 40 (quaranta) ore di assistenza/viaggio"
- Contratto Assistenza Remota Annuale"
Le ore di viaggio vengono conteggiate con partenza da:
- Area Lombardia: Gallarate (VA)
- Area Triveneto: Padova (PD)
- Area Emilia Romagna: Sassuolo (MO)
- Area Toscana: Calenzano (FI)
- Area Centro-Sud: Benevento (BN)
- Area Roma: Ostia (Rm)
- Sicilia: Milazzo (ME)